Avviso di Condizioni Meteo Avverse

AGGIORNAMENTO DEL LIVELLO D'ALLERTA
---------------------------------------------------------------------
ALLERTA "ARANCIONE" PER RISCHIO IDROGEOLOGICO VALIDA DAL PRIMO POMERIGGIO DI OGGI, VENERDI 15-11-2019, E PER LE SUCCESSIVE 24 - 36 ORE.

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'Allerta “ARANCIONE” per rischio idrogeologico valida, per il territorio del Comune di Frosinone, dal primo pomeriggio di oggi, venerdi 15-11-2019, e per le successive 24 - 36 ore.

Più in dettaglio, si prevedono sul Lazio, dal primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre 2019 e per le successive 24-36 ore: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Inoltre si prevedono venti di burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadranti meridionali, con mareggiate lungo le coste esposte.

Allegati:
Scarica questo file (107.pdf)107.pdf 853 kB