EMERGENZA MALTEMPO 15 Ottobre 2020

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: SABATO 24 Ottobre 2020, ore 12:00

Si rende noto che l'amministrazione comunale, ha richiesto, ai sensi della L.R. 2/2014 e successive modifiche, il riconoscimento dello stato di calamità naturale e di emergenza a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche e di quanto verificatosi il 15 ottobre 2020.
La suddetta L.R. prevede, tra l'altro, la ricognizione del fabbisogno per il ripristino di strutture e infrastrutture private danneggiate nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.
Si invitano pertanto cittadini ed attività che hanno subito danni a far pervenire a questo comune, entro e non oltre SABATO 24 ottobre ore 12:00, la richiesta firmata ed accompagnata da documento di riconoscimento in corso di validità, documentazione fotografica e quant'altro ritenuto utile.
Consegna:
- Presso ufficio protocollo del Comune Piazza Umberto I.

Il modulo per la segnalazione danni è scaricabile dal sito ufficiale della Regione Lazio ed allegato alla presente informativa
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (MODULISTICA FABBISOGNO PRIVATI.pdf)MODULISTICA FABBISOGNO PRIVATI.pdf 422 kB