Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Villa Latina intende ricoprire n. 1 posto di Funzionario amministrativo contabile, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, a tempo indeterminato part time 18 ore.
L’utilizzo delle graduatorie è regolato, oltre che dalle norme in materia, come segue:
- il Comune di Villa Latina pubblica per un periodo non inferiore a 15 giorni, nell’apposita sezione dell’Amministrazione trasparente del sito web e al proprio Albo pretorio on-line apposito avviso di disponibilità, da parte degli altri enti, a concedere l’utilizzo, previo accordo, di proprie graduatorie di merito;
- il Comune di Villa Latina comunica l’avviso ai Comuni della Provincia di Frosinone, all’Ente Provincia ed eventualmente, in presenza di particolari condizioni, a quelli confinanti, tramite PEC
La manifestazione di interesse da parte dell’Amministrazione che detiene la graduatoria concorsuale in corso di validità dovrà pervenire entro il 19.03.2025 e dovrà essere inviata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC di questo Ente protocollo@pec.comune.villalatina.fr.it.
Dovrà essere indicato:
- disponibilità alla stipula di convenzione per l’utilizzo della graduatoria;
- data di approvazione della stessa;
- assenza di contenzioso in merito.
Il mancato riscontro entro il termine suddetto sarà considerato quale risposta negativa e quindi quale indisponibilità di graduatorie.
Scaduti i termini indicati nell’avviso pubblico, il Comune di Villa Latina contatterà le Amministrazioni che hanno manifestato la propria disponibilità.
La graduatoria da poter utilizzare verrà individuata sulla base dell’Allegato D al Regolamento Uffici e Servizi pubblicato all’interno della sezione Amministrazione Trasparente https://trasparenza.apkappa.it/villalatina/index.php?option=com_content&view=article&id=78&Itemid=27.
IDONEI
I soggetti collocati nelle graduatorie interessati all’assunzione presso il Comune di Villa Latina possono presentare, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC di questo Ente protocollo@pec.comune.villalatina.fr.it, specifica manifestazione di interesse affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano utilmente collocati. Scaduto il termine assegnato dall'avviso pubblico, l’area del personale contatta gli Enti pubblici detentori delle graduatorie, segnalate dai candidati che hanno inoltrato manifestazione di interesse all’assunzione presso il Comune di Villa Latina, al fine di verificare la disponibilità dei medesimi Enti all'utilizzo delle graduatorie.