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Iscrizione trasporto scolastico

  • Servizio attivo

Il servizio di trasporto scolastico รจ fornito per agevolare gli studenti che frequentano le scuole del nostro Comune, garantendo un tragitto sicuro ed efficiente verso e da scuola


A chi รจ rivolto

La richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico รจ rivolta alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole del Comune e che necessitano di un servizio di trasporto per agevolare gli spostamenti verso e da scuola. รˆ destinato a coloro che abitano in zone non servite da altri mezzi di trasporto pubblico entro un determinato raggio. Le famiglie che risiedono nel Comune e che desiderano utilizzare il servizio possono compilare il modulo di richiesta online e fornire la documentazione richiesta per l'iscrizione.

Come fare

Puoi richiedere l'iscrizione al trasporto scolastico online, oppure recandoti presso l'ufficio competente.

Per presentare la domanda di iscrizione al servizio devi seguire i seguenti passaggi: clicca sul pulsante "Accedi on line" sottostante, effettua l'accesso tramite le credenziali SPID, verifica i tuoi dati personali, compila il modulo in tutte le sue parti e finalizza l'invio dell'istanza.

Cosa serve

Per richiedere l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono necessari i seguenti requisiti e documenti:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identitร  Digitale)
  • Documentazione attestante eventuali disabilitร 
  • Eventuale permesso di soggiorno del genitore che presenta la richiesta

Cosa si ottiene

Attraverso l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, si ottiene l'opportunitร  di usufruire di un servizio di trasporto dedicato agli studenti che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di Iยฐ grado nel territorio comunale.

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze per la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico sono riportati di seguito. Al termine della presentazione delle domande, la graduatorie saranno disponibili entro 30 giorni

2024 01 Set

Apertura domande trasporto scolastico

2024 08 Set

Termine domande trasporto scolastico

Quanto costa

Sia la domanda, che successivamente il servizio di trasporto scolastico in caso di accettazione della domanda, non prevedono costi per i cittadini.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici che erogano il servizio:

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Municipio di Villa Latina

Indirizzo: Piazza Umberto I - 03040 Villa Latina (FR)

Pec: protocollo@pec.comune.villalatina.fr.it

Telefono: 0776688015

Email: info@comune.villalatina.fr.it

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Telefono: 0776688015

Email: comunevillalatina@virgilio.it

Email: protocollo@pec.comune.villalatina.fr.it

Pec: comunevillalatina@arubapec.it

Unitร  Organizzativa Responsabile

URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Municipio di Villa Latina

Piazza Umberto I

Villa Latina, 03040

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Pagina aggiornata il 06/12/2024

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